Emis Killa papà bis a sorpresa! Il tenero annuncio sui social

Emis Killa papà bis a sorpresa! Il tenero annuncio sui social

Author: Livia Rivolta
Data : 2024-06-26 18:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto Instagram @martinabottiglieri_

Secondo fiocco azzurro per Emis Killa. A sorpresa per i fan poche ore fa il neo-papà Emis Killa e la compagna Martina Bottiglieri hanno condiviso sui propri profili social la notizia della nascita del loro figlio Romeo. Il bambino è nato il 18 giugno, ma i due hanno preferito aspettare qualche giorno prima di dare l’annuncio al pubblico, per potersi godere i primi giorni di vita del piccolo in privato.

La gioia del neopapà Emis Killa

Condividendo alcuni scatti teneri del piccolo Romeo, Emis Killa ha scritto Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa, 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi. Ovviamente il grazie più grande va a lei (riferendosi alla neomamma).

Anche Martina ha pubblicato diverse foto insieme al bebè, scrivendo Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immensa. Emis Killa ha poi voluto ringraziare lo staff dell’ospedale Buzzi di Milano, oltre agli amici e parenti che gli sono stati vicini in questo momento di gioia.

La prima figlia di Emis Killa

Romeo è il secondo genito di Emis Killa. Il rapper ha una figlia, Perla Blue, avuta nel 2018 con la fidanzata di allora Tiffany Fortini. La figlia frequenta la stessa scuola del figlio di un altro rapper italiano: Jake La Furia. Spesso i due scherzano raccontando di come spesso si trovano seduti vicini durante le recite scolastiche dei figli. Chissà se qualche anno fa a inizio della loro carriera da rapper si immaginavano così…

“Sexy Shop”, la (non) revenge song elegante firmata Fedez e Emis Killa



Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Livia Rivolta , 2024-06-26 18:00:00 ,

Previous Conte arriva a Napoli: ‘Di Lorenzo e Kvara non si toccano’

Leave Your Comment